Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Santa Maria del Rovere / Strada Siora Andriana del Vescovo

Aneurisma all'alba: l'imprenditore Fabrizio Beraldo muore a 46 annni

Tragedia improvvisa all'alba di sabato scorso. Beraldo, titolare della Ser.Ca. montaggi sas con sede ad Istrana, è stato colpito da un aneurisma nel sonno. Venerdì mattina i funerali a Treviso

Tragedia improvvisa all'alba di sabato scorso: l'imprenditore Fabrizio Beraldo, 46 anni, ha perso la vita nella sua casa di Treviso in Strada Siora Adriana del Vescovo. Venerdì sera era andato a dormire senza nessun segno di malessere ma, alla mattina, non si è più alzato. La moglie l'ha trovato rantolante a letto, colpito da un aneurisma che non gli ha lasciato scampo.

Nonostante i soccorsi fossero stati subito chiamati sul posto, Beraldo era rimasto per troppo tempo senza ossigeno. Ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale nella mattinata di lunedì 23 agosto. Titolare da una decina d'anni dell'azienda con sede a Istrana Ser.Ca. montaggi sas, Fabrizio era un imprenditore molto conosciuto nella zona. Amava il lavoro ma, più di tutto, la famiglia. Fabrizio lascia la moglie Marzia, i figli Filippo e Giulio, Mattia (figlio della sua seconda moglie), i fratelli Isabella e Claudio, i cognati, le nipoti, gli amici e i parenti tutti. I funerali sono stati celebrati questa mattina, venerdì 27 agosto, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena a Treviso. Al termine della cerimonia la salma è stata cremata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aneurisma all'alba: l'imprenditore Fabrizio Beraldo muore a 46 annni

TrevisoToday è in caricamento