menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto la centenaria ed il Vicesindaco Giacinto Bonan

In foto la centenaria ed il Vicesindaco Giacinto Bonan

Villorba ha una nuova centenaria: la signora Nardi spegne 100 candeline

Autonoma e indipendente, non si è mai sposata, ma ha fatto della sua vita una missione di attenzione e amore verso il prossimo. In paese grande festa insieme a parenti e autorità

Giorno di grandi festeggiamenti a Villorba per i cento anni di Giulia Nardi. Quattordicesima nata di una famiglia di diciassette fratelli, da sempre si è dedicata alla cura dei familiari.

Non sposata ma dotata di spiccato senso di responsabilità si è dedicata dapprima della sua famiglia e poi, dal 1955, alla cura e al mantenimento di un nipote rimasto disabile dopo un incidente sul lavoro. Bruno Nardi, il nipote disabile, visse in buona salute grazie alle cure amorevoli di Giulia Nardi, fino al 1985. Giulia Nardi, diventata caposaldo della comunità Villorbese, frequentava quotidianamente la chiesa ed era parte della vita del paese. Autonoma e indipendente, non si è mai sposata, ma ha fatto della sua vita una missione di attenzione e amore verso il prossimo. Per i suoi primi cento anni si sono tenuti due momenti celebrativi, uno al mattino con la visita del Vicesindaco di Villorba Giacinto Bonan e con una messa alle ore 17 p.sso la Chiesa di Villorba. Giulia, attorniata da 5 generazioni ha potuto festeggiare felicemente ed in salute il suo centesimo compleanno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento