menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta da Google Immagini

Foto tratta da Google Immagini

Festa d'estate a Crocetta del Montello in occasione del 2 giugno

Per celebrare la Festa della Repubblica il comune trevigiano ha deciso di unire anche i festeggiamenti per l'inizio dell'estate in un'unica grande festa aperta alla cittadinanza

CROCETTA DEL MONTELLO Due feste in un'unica giornata a Villa  Pontello, nel comune di Crocetta del Montello. Per il compleanno della Repubblica italiana, sabato 2 giugno, il Gruppo  Volontari  San Giuseppe  in  collaborazione  con  il  Comune di Crocetta ha organizzato la nuova edizione della Festa d'estate. 

L’obiettivo  principale  dell'evento è  quello  di  far trascorrere  a  tutti  i cittadini una giornata all'insegna dell'allegria, in compagnia di  amici  e conoscenti, per una festa il cui  fine  principale è il divertimento e la cordialità. Quest’anno, per la  prima volta nella storia della Festa, verrà allestita una mostra di opere create da ragazzi diversamente abili chiamata  X  Art Festival, verranno  inoltre  effettuati  dei  piccoli  concerti  in  collaborazione  con  l’Istituto musicale “G.Puccini” di Crocetta del Montello. A tutti i partecipanti (numero massimo consentito 600 persone, per motivi organizzativi e di sicurezza) verrà offerto il pranzo e a tutti verranno distribuiti omaggi provenienti da aziende e negozi del territorio. Nel pomeriggio sono previsti giochi per grandi e piccini, musica e tanto divertimento insieme. 

Il 2 giugno è però  anche  la Festa  della  Repubblica  Italiana  che  sarà  ricordata  con  l ’alzabandiera, al quale seguirà un ricco rinfresco. Qui di seguito il programma completo della giornata: ore 8.30 ritrovo presso il  parco Villa Pontello di Crocetta del Montello. Ore 9 S.Messa sotto la tensostruttura, ore 9.45 alzabandiera, ore 10 Apertura mostra, ore 10.15 attività laboratoriali, ore 12 Esibizione del coro “Figli del sole” del Centro Salute Mentale di Feltre, ore 12.30  Pranzo a seguire musica ed intrattenimento per tutti grandi e piccini, ore 17 saluti finali. Durante la mattinata verranno  allestiti degli stand e delle attività laboratoriali che caratterizzano le associazioni, gruppi e cooperative più rappresentative della nostra provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento