menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una festa dedicata alle famiglie per riqualificare i giardinetti di Sant'Andrea

Ha deciso di organizzarla il comitato politico "Prima i trevigiani". L'appuntamento è per sabato 15 giugno alle ore 15 con giochi, trucchi e animazioni per bambini

Si svolgerà sabato 15 giugno presso i giardinetti di Sant'Andrea di Treviso una festa organizzata dal nostro comitato per riqualificare e ridare ai trevigiani un pezzo di verde che da troppi anni è inutilizzato e inutilizzabile.

Dalle 15 in poi saranno allestiti dei gazebi con giochi, trucchi e animazioni per i bambini che potranno anche partecipare a svariate attività nel parco. «Dopo anni – spiega Leonardo Campion, neopresidente del comitato Prima i Trevigiani – è ora di portare questo parco abbandonato al degrado a disposizione di famiglie e bambini. Purtroppo la nomea e le frequentazioni dei giardinetti hanno distanziato le famiglie trevigiane da questo suggestivo luogo, ma siamo convinti che con l’aiuto della cittadinanza potremmo dare nuova dignità a un parco che con la sua vista sul Sile rappresenta uno scorcio bellissimo di Treviso. Per questo invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per creare un clima di convivialità, soprattutto per i più piccoli, che nel centro cittadino manca».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento