rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Breda di Piave / via Ponteselli

Breda di Piave, tutto pronto per la Festa Comunale dello Sport 2018

In campo i ragazzi della scuola primaria e le associazioni sportive del territorio. Appuntamento sabato 22 settembre ai campi sportivi

BREDA DI PIAVE Si tiene domani sabato 22 settembre, dalle 8.45 alle 12, la Festa Comunale dello Sport 2018, iniziative che mette in relazione gli alunni della Scuola Primaria di Breda con le associazioni sportive del territorio per una mattinata di sport e attività fisica. La Festa avrà luogo negli impianti sportivi di via Ponteselli a Breda di Piave.

Tantissime le tappe in programma in un circuito sportivo di 20 postazioni, comprensivo di aree ristoro, che consentirà a tutti gli alunni delle scuole primarie di Breda, Pero e Saletto di cimentarsi nella pratica delle varie discipline sportive. Ogni società curerà una postazione del percorso. Sui parte dalla danza (Asd Evento Danza), pallacanestro e danza moderna (Asd Wellfit Union Sport), pallavolo, taekwondo e zumba (Asd Energym Bremas), kick boxing, ginnastica artistica, dance for fit (Asd Noi Gym), atletica (Asd Atletica San Biagio), calcio (Asd Ardita Breda), bocce (Asd Bocciofila Bredese), karate (Asd KiKai Dojo), baseball, softball (Asd River Stones), judo (Annamaria Stolfo), gioco libero (Ass. Area E20). Le postazioni merenda sono invece gestite dal Gruppo Genitori e dall’Avis, con frutta fresca e gadget finale regalato a tutti i partecipanti. 

0-13

“Vivere bene e in salute è una prerogativa di questa amministrazione comunale e vogliamo farlo partendo dalle future generazioni – spiega il sindaco di Breda di Piave, Moreno Rossetto – ecco perché abbiamo voluto organizzare  nuovamente la Festa Comunale dello Sport, un’occasione dove gli alunni delle elementari hanno l’occasione di sperimentare le varie attività sportive e allo stesso tempo le società posso avere un’importante vetrina con ragazzi e famiglie, il tutto per il bene dello sport”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda di Piave, tutto pronto per la Festa Comunale dello Sport 2018

TrevisoToday è in caricamento