menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Festival di Giavera: svelate le date della nuova edizione

Il ventiquattresimo festival di Giavera sarà organizzato sabato 29 e domenica 30 giugno 2019. Per Natale è stato organizzato uno speciale progetto di raccolta fondi

Sabato 29 e domenica 30 giugno saranno le giornate "pulsanti" del MicroMacroGfest, accompagnato dal GiaveraGirovaga, con eventi che attraverseranno province, territori e comunità.

Il gran finale di "Ritmi e Danze dal Mondo" arriverà però con la tappa estera a fine estate che concluderà il festival di Giavera del Montello pronto a vivere al massimo la sua ventiquattresima edizione nel 2019. Anche se mancano più di 6 mesi all'evento, gli organizzatori hanno voluto svelare con largo anticipo ai loro sostenitori le date del prossimo festival. Non è tutto: in occasione delle festività natalizie, i volontari hanno pensato, per sostenere il festival, a un invito personalizzato a casa vostra o di vostri amici, una serata per far conoscere il progetto di artigianato migrante con le ceramiche e la tessitura realizzate in Tunisia. Il ricavato andrà a sostegno del festival. Per informazioni sul progetto si potrà contattare il numero 340 9296048 oppure scrivere una mail a: leterrediartijane@gmail.com. I volontari del progetto Le Terre di Artijanè sono pronti a mettersi in viaggio verso il festival che incontra, coinvolge e unisce il Comune di Giavera con il resto del Mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento