Navette gratuite e bus di linea fino a tardi per raggiungere Fiera 4 Passi

L'iniziativa di Mom per il fine settimana: mobilità sostenibile agevolata da un servizio pubblico e gratuito di trasporti per collegare i parcheggi all'area della fiera

Prima i piedi, poi la bici, quindi il mezzo pubblico: ecco la classifica della mobilità sostenibile. Sotto lo slogan #FaiLaSceltaGiusta, Mobilità di Marca è da tempo impegnata nella promozione del trasporto pubblico locale evidenziandone i benefici in termini ambientali e di qualità della vita.

Nell’ultimo anno Mom ha trasportato 30,6 milioni di passeggeri (+2,3 milioni in un anno) consentendo un risparmio di 19 milioni di litri di gasolio (-50 milioni di Kg di Co2) se rapportato all’utilizzo dell’auto. Sotto il segno della sostenibilità Mom ha rinnovato la sua collaborazione con Fiera 4 Passi che con i suoi 60mila visitatori rappresenta uno eventi più importanti a livello nazionale nel panorama dell’economia solidale. Sabato 18 maggio dalle 14 alle 23 e domenica 19 Maggio, dalle 14 alle 20, è previsto un servizio bus-navetta gratuito che partirà dal parcheggio del Palaverde di Villorba. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PROLUNGAMENTO SERVIZIO URBANO LINEA 7

Nella serata del sabato sera 18 maggio: la linea 7 (che di norma cessa il servizio alle 21) proseguirà le sue corse fino alle ore 23.15 per favorire il collegamento tra il centro città e il Sant’Artemio, sede dell’evento. Limitatamente al tragitto Sant’Artemio – Stazione FS (tempo di percorrenza 12 minuti circa) sono previste le seguenti corse aggiuntive: Stazione FS > Sant’Artemio: Partenze ore 21.00 – 21.30 – 22.00 – 22.30 – 23.00. Sant’Artemio > Stazione FS:  Partenze ore 21.15 – 21.45 - 22.15 - 22.45 - 23.15 (ultima corsa). Per l’utilizzo della Linea 7 munirsi di biglietto urbano (tramite biglietterie o rivendite Mom, oppure via sms - Invia un SMS al numero 4850208 con testo MOM, o tramite App MOMUP). Oltre alla linea 7 che ha il capolinea proprio di fronte all’ingresso della Fiera, è utilizzabile anche la linea 1 (direzione Carità –Villorba) che ferma di fronte all’ippodromo, a circa 600 metri a piedi da Fiera4Passi. Nella mattinata di domenica 19 si terrà la manifestazione “Treviso in Rosa”, pertanto, da inizio servizio alle ore 14, il percorso delle linee 1 - 3 – 7 - 10  - 4 – 6 – 9 – 11 – 21 – 55  non servono il centro storico ma transiteranno all'esterno delle Mura in entrambe le direzioni. In caso di annullamento della manifestazione le linee urbane seguiranno percorso regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

  • Lutto per lo scoutismo trevigiano: malore improvviso stronca Mario Favaretto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento