Attualità Conegliano

Francesca Marcon: «Ho avuto una pericardite dopo il vaccino»

La pallavolista di Conegliano si è sfogata sui social chiedendo un rimborso per i danni provocati a suo dire dalla vaccinazione. Saltato il primo raduno con le compagne del Volley Bergamo 1991

"Mi chiedo: non esiste una forma di ‘risarcimento’ per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino contro il Covid? Premetto che non sono una No vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma. Non so se vi può interessare, ma io ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino. Chi paga il prezzo di tutto?"

Francesca Marcon, 38 anni originaria di Conegliano, si è sfogata con queste parole sui social per gli effetti avversi insorti dopo la vaccinazione anti-Covid a cui si era sottoposta nei giorni scorsi. Giovedì 19 agosto la giocatrice veneta non ha preso parte al raduno del Volley Bergamo 1991, squadra con cui è tesserata, proprio per gli effetti insorti a suo dire subito dopo la vaccinazione. Una pericardite (infiammazione della membrana che protegge il cuore) che le ha impedito di allenarsi insieme alle compagne di squadra. Lo sfogo pubblicato su Instagram ha fatto in poche ore il giro del Web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Marcon: «Ho avuto una pericardite dopo il vaccino»

TrevisoToday è in caricamento