menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco "Biso" Bisetto

Francesco "Biso" Bisetto

E' morto Francesco Bisetto, anima della trattoria "La Moncia"

Aveva 76 anni, il decesso a Casa Marani di Villorba. Ristoratore in pensione, negli Anni '90 aveva rilevato con la moglie il celebre locale sulla Noalese. Giovedì 25 febbraio i funerali

Trattoria "La Moncia" in lutto per la scomparsa di Francesco "Biso" Bisetto, mancato domenica 21 febbraio a Casa Marani di Villorba dov'era stato ospitato dopo l'ictus che l'aveva colpito nove anni fa.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Bisetto aveva rilevato la trattoria sulla Noalese, insieme alla moglie Maria Rosa, a metà degli Anni '90. Grazie al suo entusiasmo e all'amore per la ristorazione, aveva trasformato la trattoria trevigiana in un vero e proprio punto di ritrovo culinario per centinaia di clienti che, soprattutto nei weekend, accorrevano da tutta la provincia. Grande appassionato di calcio, aveva imparato a cucinare quasi da autodidatta. Lascia ben cinque figli e gli adorati nipotini. I funerali saranno celebrati giovedì 25 febbraio, alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento