Malattia incurabile, padre di due figli muore a 55 anni

Francesco Dalla Libera ha perso la vita nella giornata di sabato 27 giugno. Viveva nella frazione di Bagnolo a San Pietro di Feletto dove mercoledì 1 luglio ci saranno i funerali

Francesco Dalla Libera (Credits: Onoranze funebri Roman)

Sabato 27 giugno è mancato all'affetto dei suoi cari Francesco Dalla Libera, padre di due figli (Riccardo e Giulia), residente nella frazione di Bagnolo a San Pietro di Feletto. La notizia della sua scomparsa improvvisa, a soli 55 anni, ha lasciato nello sconforto l'intero Comune dove Francesco era conosciuto anche dal sindaco Maria Assunta Rizzo.

Persona riservata ma di gran cuore, nonostante le cure affrontate da subito con grande determinazione, non è riuscito a vincere la sua lotta contro la malattia. Oltre agli amati figli Riccardo e Giulia, Dalla Libera lascia la moglie Silvia, la mamma Teresa, il papà Guido, la sorella Marilena oltre a parenti e numerosi amici. La famiglia di Francesco ha voluto ringraziare pubblicamente il personale del reparto di ematologia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e dell’assistenza domiciliare di Conegliano per aver seguito Francesco durante il calvario della malattia. I funerali saranno celebrati mercoledì 1 luglio, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale della frazione di Bagnolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ressa per le scarpe Lidl corsa all'acquisto: esaurite anche a Treviso

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Non pagano l'affitto, i proprietari cambiano la serratura e li chiudono fuori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento