rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ponte di Piave

Incidente di Busco: i funerali di chef Stefanel si terranno venerdì

Simone, dipendente del ristorante "Al Gabbiano" di Levada, giovedì scorso era morto carbonizzato nella sua auto a soli 48 anni

Si terranno venerdì alle ore 17, presso la chiesa parrocchiale di Levada di Ponte di Piave, le esequie dello chef 48enne Simone Stefanel, morto carbonizzato nella sua auto a seguito di un incidente stradale avvenuto giovedì scorso a Busco. Per l'occasione Stefanel giungerà dall'ospedale di Oderzo e, dopo il rito funebre, proseguirà per la cremazione. La famiglia non chiede fiori, ma eventuali offerte verranno donate al progetto Pediatria del nosocomio opitergino, "I bambini della casa del sorriso". A ricordarlo, durante il funerale, ci saranno la figlia Sara, la mamma Rosanna, il papà Benito, i fratelli Gianluca ed Eva, Elvira, gli zii, i nipoti e tanti amici.

L'incidente

Nel pomeriggio di giovedì 19 agosto la Nissan Qashqai che guidava Stefanel, proveniente da Ponte di Piave, è finita fuori strada in viale della Vittoria in direzione Busco. L'auto ibrida è uscita sulla destra della carreggiata in un tratto rettilineo, prendendo fuoco subito dopo l'impatto. Il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, non è più riuscito ad uscire dal veicolo perdendo così la vita. Le operazioni di identificazione della salma sono state particolarmente difficili dal momento che il corpo era completamente carbonizzato. In serata non era ancora stato possibile attribuire un'identità esatta al conducente del veicolo ma, grazie al numero di targa, la polizia stradale è riuscita a dare un nome al guidatore, ovvero lo chef del ristorante "Al Gabbiano" di Levada. Inutili i soccorsi arrivati sul posto: il personale del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del guidatore. I vigili del fuoco, invece, sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate all'interno dell'auto. Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi del caso insieme alla polizia locale di Ponte di Piave.

c1c891ea-9665-42b5-adc2-c37d9a1cc837-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Busco: i funerali di chef Stefanel si terranno venerdì

TrevisoToday è in caricamento