rotate-mobile
Attualità San Pietro di Feletto / Via della Libertà, 27

Truffe agli anziani e furti in casa: se ne parla a San Pietro di Feletto

L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, si terrà alle 20.30 presso l’aula magna della scuola primaria di Rua. I carabinieri spiegheranno ai cittadini come difendersi dalle truffe

SAN PIETRO DI FELETTO Giovedì 10 maggio, alle ore 20.30, presso l'aula magna della scuola primaria “Silvio Pellico” di Rua di Feletto si terrà l'incontro pubblico, a ingresso libero e gratuito, “Sicurezza, legalità e truffe agli anziani”, organizzato dall’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Conegliano.

Truffe agli anziani e furti in casa: sono questi i due temi caldi su cui verterà l’iniziativa a cui è stato invitato come relatore il maggiore Salvatore Gueli, comandante della Compagnia Carabinieri di Conegliano. "La microcriminalità nel nostro territorio non è così presente come in altre aree della provincia, tuttavia i cittadini sono preoccupati e hanno la necessità di capire come meglio difendersi da ladri e truffatori – spiega il sindaco Loris Dalto -. L’Amministrazione ha organizzato questa iniziativa proprio per confrontarsi sulla portata del fenomeno e fornire a tutti i residenti del Felettano, agli anziani in particolare, le contromisure e gli strumenti da mettere in campo per evitare brutte esperienze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe agli anziani e furti in casa: se ne parla a San Pietro di Feletto

TrevisoToday è in caricamento