rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro / Corso del Popolo, 36

Addio a Gabriella Gianna Parma: anima di Siletto Calzature

Treviso perde la storica commerciante vedova di Giordano Turi. Aveva 91 anni: il Covid ha aggravato i problemi di salute legati all'età portandola al decesso. L'ultimo saluto venerdì 28 gennaio nella chiesa di San Nicolò

Classe ed eleganza: due tratti inconfondibili di Gabriella Gianna Parma, vedova di Giordano Turi, per anni anima, insieme al marito, del negozio "Al Siletto Calzature" in Corso del Popolo a Treviso. 

Mercoledì 26 gennaio Gabriella è mancata all’affetto dei suoi cari a 91 anni: il Covid ha compromesso le sue condizioni di salute già fragili per l'età. La piangono oggi il figlio Pietro, la nuora Monica, la nipote Claudia, Davide e Barbara oltre a centinaia di clienti che, negli anni, hanno seguito i suoi consigli sulle calzature più adatte da indossare. Il suo nome è legato all'epoca d'oro del commercio in centro storico: aveva il culto del bello e, ormai da molti anni, aveva deciso di ritirarsi a vita privata. Vastissimo il cordoglio in città alla notizia della sua scomparsa. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 28 gennaio, alle ore 9.30 nel tempio di San Nicolò a Treviso. La salma verrà sepolta nel cimitero di San Lazzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Gabriella Gianna Parma: anima di Siletto Calzature

TrevisoToday è in caricamento