rotate-mobile
Attualità Ponzano Veneto

Furto nella notte: quattro galline spariscono dal pollaio

E' successo nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 maggio a Ponzano Veneto. La denuncia dei proprietari sui social: «Sono stati i ladri, non un animale selvatico»

«Martedì mattina, 26 maggio, ci siamo svegliati e nel nostro pollaio non c’erano più le nostre quattro galline. Abbiamo trovato solo alcune piume sparse qua e là, ma delle galline nessuna traccia».

Inizia con queste parole il racconto di una donna residente a Ponzano Veneto, in aperta campagna, a cui sono state rubate quattro galline che teneva recintate nel pollaio per avere delle uova fresche sempre a disposizione. Fino a lunedì sera, 25 maggio, le quattro galline sembravano godere di ottima salute, al termine della notte però non c'era più traccia di loro. Resta il mistero su chi le abbia fatte sparire. Molti concittadini hanno dato la colpa a faine e volpi ma la proprietaria delle galline rubate ha una sua teoria: «Non abbiamo sentito rumori, per terra non c'era traccia del passaggio di qualche animale e delle galline è rimasta solo qualche piuma. Mi viene da pensare che la volpe avesse due gambe».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte: quattro galline spariscono dal pollaio

TrevisoToday è in caricamento