rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Motta di Livenza / Viale Madonna

Gatto rimane incastrato nel motore di un'auto: salvato dai vigili del fuoco

Curioso intervento nella mattinata di domenica 22 luglio per i vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno dovuto liberare un gatto rimasto incastrato nel motore di un'auto in sosta

MOTTA DI LIVENZA Intervento a dir poco curioso nella giornata di domenica 22 luglio per i vigili del fuoco di Motta di Livenza intervenuti in viale Madonna, a pochi metri di distanza dal celebre santuario mottense, per salvare un gatto rimasto incastrato nel motore di un'auto ferma in sosta. Fortunatamente il proprietario del mezzo, prima di rimettersi in viaggio, ha notato la presenza dell'animale e ha subito allertato i pompieri, intervenuti sul posto pochi minuti dopo.

L'animale, probabilmente nella speranza di trovare riparo dalla calura estiva, si era rifugiato prima sotto e poi all'interno dell'utilitaria ferma in sosta rimanendo però incastrato a pochi centimetri dal motore. Le operazioni per recuperare l'animale sono durate diversi minuti ma alla fine i soccorritori sono riusciti a estrarre l'animale, liberandolo dall'auto. Durante l'intervento una piccola folla di curiosi si è radunata nel luogo dell'accaduto. La situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata.

WhatsApp Image 2018-07-22 at 13.23.17 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto rimane incastrato nel motore di un'auto: salvato dai vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento