rotate-mobile

Giancarlo Gentilini compie 91 anni: «Continuo a combattere e vincere»

Lunedì 3 agosto lo "Sceriffo" ha festeggiato il compleanno con amici e concittadini. «Non sono abituato a fare bilanci, guardo al futuro stando in mezzo al popolo che mi ama»

Giancarlo Gentilini compie 91 anni. Lunedì 3 agosto l'ex primo cittadino di Treviso è stato festeggiato da amici e concittadini per un traguardo a dir poco speciale. «Tanti auguri a un grande sindaco, un vero leone e un maestro di concretezza e passione» il messaggio inviato dall'attuale sindaco di Treviso, Mario Conte. Ma i messaggi di auguri sono arrivati anche da tantissimi altri trevigiani illustri e non, ma soprattutto dal Presidente del Veneto, Luca Zaia: «Tanti cari auguri di buon compleanno, grande Genty! Leone veneto!».

Ai nostri microfoni lo "Sceriffo" ha commentato: «Non sono abituato a fare bilanci, neanche con il passare dell'età. Guardo sempre al futuro stando in mezzo al mio popolo, il popolo che mi ama e quindi cerco di trasmettere ancora la carica vitale che avevo in gioventù per vincere sempre tutte le battaglie. Non mi considero un perdente e a 91 anni continuo a combattere e vincere». Istrione come sempre, nonostante l'età, Gentilini ha poi pure "benedetto" a suo modo una futura mamma, ponendo la sua mano sul ventro materno: «Con questo tocco il bambino è stato benedetto e d'ora in avanti crescerà anche con i geni di Gentilini!».

e5df7ec9-0eb1-4c8c-8955-8b69772b9d52-2

Video popolari

Giancarlo Gentilini compie 91 anni: «Continuo a combattere e vincere»

TrevisoToday è in caricamento