menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giancarlo Milanese (Foto delle onoranze funebri Zanette)

Giancarlo Milanese (Foto delle onoranze funebri Zanette)

Giancarlo Milanese perde la vita a 65 anni: era presidente della cooperativa Csa

Era presidente della cooperativa Csa. Il decesso è avvenuto nella serata di martedì 4 febbraio. Originario di Buenos Aires era molto conosciuto a Sarmede e Cordignano. Venerdì i funerali

Si chiamava Giovanni ma tutti lo conoscevano con il nome di Giancarlo Milanese e, a soli 65 anni, martedì 4 febbraio ha perso la vita all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dov'era stato ricoverato alcuni mesi fa per un'operazione al cuore.

La notizia, come riportato dal sito "Qdpnews", ha gettato nello sconforto le tante persone che in questi anni avevano conosciuto Milanese, presidente della Csa Cooperativa di San Vendemiano, fondata nel 1986 insieme a Tiziano Mazzer, attuale vicepresidente. Milanese era nato a Buenos Aires, in Argentina, ma era venuto a vivere in Italia dopo la morte della madre, per volere del padre. Stabilitosi nel Comune di Cordignano quattro anni fa si era sposato con Vanda, trasferendosi a Sarmede. La vita di Giancarlo è trascorsa felice nel segno del volontariato e dell'amore verso gli altri. In molti lo ricordano oggi mentre faceva la spesa per le persone meno abbienti sostenute dalla parrocchia di Cordignano o assisteva gli anziani della casa di riposo San Pio X. Una persona dal cuore grande che lascia un vuoto immenso in amici e familiari. I funerali saranno celebrati venerdì 7 febbraio alle 14.30 nella chiesa arcipretale di Sarmede.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento