rotate-mobile
Attualità San Vendemiano

Ciclismo in lutto: si è spento il sorriso di Giovanni Raimondi

Aveva 95 anni, storico ed instancabile collaboratore del Velo Club San Vendemiano, lascia la moglie Caterina e i figli Mariangela, Stefania, Luciano e Patrizio. Venerdì 26 agosto il funerale

Lutto nel ciclismo nella provincia di Treviso. Mercoledì 24 agosto è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Raimondi, storico membro del Velo Club San Vendemiano: aveva 92 anni ed era di Zoppè di San Vendemiano.

«Siamo molto addolorati per la perdita del nostro storico e instancabile collaboratore Giovanni Raimondi che oggi ci ha lasciato - scrivono nel social del Velo Club San Vendemiano - Giovanni Raimondi è stato direttore sportivo per la categoria Giovanissimi dal 1995 al 2006, nonché promotore e organizzatore della rinomata gara a loro dedicata a Zoppè, denominata all'epoca ‘Trofeo Artigiani e Commercianti’ e oggi ‘Trofeo La Vela’». Raimondi lascia la moglie Caterina e i figli Mariangela, Stefania, Luciano e Patrizio (ex ciclista) e tutti i nipoti. Il funerale sarà celebrato venerdì 26 agosto, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Zoppè di San Vendemiano, dove alle ore 10 sarà recitato il rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo in lutto: si è spento il sorriso di Giovanni Raimondi

TrevisoToday è in caricamento