Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giro d'Italia, festa sul traguardo della Conegliano-Valdobbiadene

La quattordicesima tappa del Giro (Prosecco Superiore Wine Stage) è stata la seconda prova contro il tempo della Corsa Rosa 2020. Le immagini dal traguardo di Valdobbiadene

 

La quattordicesima tappa del 103^ Giro d'Italia da Conegliano a Valdobbiadene (Prosecco Superiore Wine Stage) è stata una vera e propria prova contro il tempo lunga 34.1 chilometri. Nella prima parte lo strappo più duro e spettacolare sul muro di Ca’ del Poggio, tra le colline del Prosecco Superiore che dal 2019 sono diventate patrimonio dell’Unesco.

Jonathan Dibben (Lotto Soudal) è stato il primo corridore a partire alle ore 13. La Maglia Rosa Joao Almeida (Deceuninck - Quick-Step) partirà per ultimo alle 15:52. Il tempo nuvoloso non ha fermato l'entusiasmo dei tanti appassionati che si sono radunati lungo il percorso di gara. A Valdobbiadene sono accorsi in molti per l'arrivo nella piazza principale del paese. Esame per la maglia rosa Almeida che vuole conservare il vantaggio sugli altri big, Ganna è tra i favoriti per la vittoria.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento