rotate-mobile
Attualità Godega di Sant'Urbano / Via Roma, 13

Si VinceTutto SuperEnalotto, centrato il "6": colpo da 50mila euro

Baciato dalla Dea Bendata il punto vendita Sisal della Tabaccheria di Daniela Bazzo, di via Roma 13 a Godega di Sant’Urbano

Nell'estrazione di mercoledì 17 febbraio del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un "6"  dal valore di 48.913,87 euro a Godega di Sant’Urbano presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Bazzo Daniela situato in via Roma 13. La combinazione è stata 6, 8, 11, 20, 26, 55 ed il montepremi complessivo in palio è stato di 201.174 mila euro. SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera – eccetto variazioni per festività natalizie.

Il gioco

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso. Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:  

·               RADDOPPIANO I NUMERI IN GIOCO: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.  

·               SI VINCE PIÙ SPESSO: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6. 

·               L’ESTRAZIONE: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00. 

·              CATEGORIE DI VINCITA: si vince indovinando 6 - 5 - 4 - 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un'occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un'unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l'intero montepremi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si VinceTutto SuperEnalotto, centrato il "6": colpo da 50mila euro

TrevisoToday è in caricamento