rotate-mobile
Attualità Santa Bona

Grafico trevigiano muore a 55 anni colpito da una leucemia

Luca Della Coletta si è spento nel giorno di Venerdì santo dopo una lunga lotta contro un male incurabile. Lascia la moglie e la mamma. I funerali mercoledì pomeriggio a Treviso

Ennesima vita spezzata dalla malattia in provincia di Treviso. Venerdì santo, dopo una lunga malattia, è mancato all'affetto dei suoi cari Luca Della Coletta, grafico trevigiano di 55 anni.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il grafico era nato e cresciuto nel quartiere di Santa Bona. In molti hanno avuto la fortuna di conoscerlo in vita e, appena appresa la notizia della sua scomparsa, sono rimasti molto colpiti e amareggiati da un lutto così doloroso. Sposato da 25 anni con la moglie Barbara, Luca Della Coletta viveva in via Zecchette ed era molto stimato per le sue conoscenze in ambito lavorativo. Un anno fa la scoperta della leucemia. Inutili le numerose cure per debellarla. Nonostante la sua grande forza di volontà, il grafico trevigiano ha dovuto arrendersi alla malattia pochi giorni prima della Pasqua. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa del Sacro Cuore a Treviso. Chi vorrà partecipare è pregato di non portare fiori ma offerte che saranno devolute all'associazione italiana per la lotta contro le leucemie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grafico trevigiano muore a 55 anni colpito da una leucemia

TrevisoToday è in caricamento