rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto / Via Francesco Maria Preti, 36

Green Pass in municipio: a Castelfranco dieci lavoratori non si presentano

Venerdì 15 ottobre la prima giornata con obbligo di certificazione verde. Su un totale di 140 dipendenti, dieci persone non si sono presentate a lavoro. Il sindaco: «Responsabili, ringrazio anche loro»

Primo giorno con obbligo di Green Pass in Comune a Castelfranco Veneto: venerdì 15 ottobre 130 dipendenti su 140 si sono presentati regolarmente al lavoro muniti di certificazione valida. Una decina di dipendenti invece, circa il 7%, non si sono presentati.

«L'assenza di queste persone non ha comportato particolari ricadute sulla gestione lavorativa odierna che è proseguita nel migliore dei modi - commenta il sindaco Stefano Marcon - La stessa cosa dicasi per il personale elettivo: in tutti i casi, sia per il personale amministrativo che per quello elettivo, erano state date tutte le indicazioni necessarie per adeguarsi alla normativa vigente. Ringrazio tutti i dipendenti comunali per il modo in cui hanno vissuto questo primo giorno con obbligo di Green Pass: ringrazio sia coloro che si sono presentati al lavoro sia coloro che, sprovvisti di certificazione, responsabilmente hanno preferito assentarsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Pass in municipio: a Castelfranco dieci lavoratori non si presentano

TrevisoToday è in caricamento