menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

H-Farm presenta "Reskill You": percorsi formativi di una giornata aperti a tutti

Il nuovo progetto di H-Farm Education punta ad aggiornare le competenze dei partecipanti per rispondere alle sfide del cambiamento organizzativo e della trasformazione d’impresa

RONCADE In un contesto professionale in continuo mutamento, le competenze richieste a tutti dal mercato lavorativo richiedono un costante aggiornamento delle conoscenze e una sempre più elevata confidenza con nuovi strumenti tecnologici e nuove metodologie. 

H-Farm, uno dei più importanti centri di innovazione in Europa, da anni attivo nel mondo dell’educazione e formazione digitale, presenta Reskill you, una serie di percorsi formativi di una giornata che, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l’obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze che oggi sono più che mai fondamentali per competere sul mercato del lavoro e per incidere positivamente sul successo di un’impresa. Reskill You si rivolge a professionisti, studenti, a chi vuole riqualificare le proprie competenze e a protagonisti del mondo del lavoro interessati ad approfondire le tematiche più attuali che stanno impattando non solo il mondo delle aziende, ma anche la società e la nostra vita quotidiana. Il programma si articola in giornate verticali dedicate ad un argomento specifico che si svolgeranno nella sede di H-Farm a Ca’ Tron.

Social Media, Marketing e Personal Branding sono le tre macro aree su cui si concentreranno i corsi, tenuti dai mentor di H-Farm e dai professionisti del mondo digitale, per un totale di 8 moduli della durata di una giornata ciascuno, dedicati a Digital Transformation, e-commerce, Social Media Marketing, Facebook for business, Twitter & Instagram for business, Social Media Customer Care, SEO e SEM, Content & Storytelling. Attraverso la partecipazione a Reskill you, i partecipanti avranno la possibilità di costruire un rapporto consapevole con il digitale e la tecnologia, potendo avere un ruolo attivo nei processi di cambiamento all’interno di imprese tradizionali o in quelle già più innovative. Si inizierà con Social Media Customer Care, in programma sabato 27 ottobre, con un focus sugli strumenti di Crm (direct message, faq, social app, tool esterni) e sulle loro modalità? di gestione applicata a Facebook, Twitter e Instagram.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento