rotate-mobile
Attualità San Giuseppe

Brutto colpo per l'Home Festival: per problemi di salute salta il dj set di Eric Prydz

Era uno degli ospiti più attesi di sabato sera ma, a causa del protrarsi di una salute cagionevole, l'amato dj svedese non arriverà nella Marca per incontrare i suoi fan

TREVISO "È con profondo rammarico che mi trovo costretto a cancellare la mia performance a Home Festival a causa di persistenti motivi di salute. I medici mi hanno imposto di non viaggiare e per questo motivo mi è impossibile essere a Treviso questa sera. Sono dispiaciuto e frustrato nel darvi questa notizia, ma non sono nelle condizioni di poter viaggiare ed esibirmi. Spero di vedervi tutti presto". Con questo messaggio postato su Facebook dal management di Eric Prydz, e poi ricondiviso dal festival trevigiano, poco fa è stato annunciato l'annullamento del dj set dell'amato artista svedese, star della serata.

"Certe notizie vorremmo non doverle mai dare. Aspettavamo da mesi di vederlo sul nostro palco, ma aspettavamo ancora di più vedere tutti voi cantare e ballare le sue canzoni. Quando c’è di mezzo la salute di una persona però tutto il resto deve passare in secondo piano - scrive Home Festival su Facebook - però continua, e sui nostri palchi sono tutti pronti e ancora più carichi di prima! Festeggeremo anche per Eric, augurandogli di rimettersi al più presto. Speriamo di incontrarci l’anno prossimo". Nel frattempo scatta, come di consueto in questi casi, la polemica sui social network per un avviso tardivo, proteste che si vanno a sommare a quelle già avvenute lo scorso anno dopo la serata annullata a causa del maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto colpo per l'Home Festival: per problemi di salute salta il dj set di Eric Prydz

TrevisoToday è in caricamento