menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imoco Volley, rientro trionfale dalla Cina: bagno di folla in aeroporto

Le Pantere di Conegliano sono atterrate a Venezia nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre. Ad accoglierle una folla di familiari e tifosi oltre che ai vertici del Gruppo Save

Accoglienza trionfale per l’Imoco Volley Conegliano all'aeroporto Marco Polo di Venezia. La squadra diventata campione del Mondo è rientrata oggi da Shaoxin, in Cina, con volo Austrian Airlines atterrato alle 18.25, proveniente da Vienna.

Agli arrivi una folla di amici, familiari e tifosi. Tutti in festa per le Pantere gialloblu che hanno conquistano la medaglia d'oro grazie al successo in finale contro l'Eczacibasi Istanbul, restituendo il titolo iridato all'Italia dopo 27 anni. A consegnare un omaggio dell'aeroporto, un aereo in vetro, nelle mani della capitana dell'Imoco Volley Joanna Wo?osz, l'amministratore Delegato del Gruppo Save Monica Scarpa che si è complimentata con le atlete e tutto lo staff per l'importante traguardo sportivo. Enrico Marchi, presidente del Gruppo Save e coneglianese doc ha voluto mandare il suo personale saluto a tutta la squadra: «Tantissimi complimenti per il risultato raggiunto e, da coneglianese, per aver portato la nostra città sulla vetta del Mondo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento