rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Forza Nuova inaugura a Treviso la nuova sede provinciale

Sabato 27 aprile il gruppo di estrema destra aprirà in centro a Treviso la sua nuova sede. Un'apertura destinata a far discutere le varie forze politiche in città

Sarà inaugurata sabato 27 aprile a Treviso la nuova sede provinciale di Forza Nuova. All'inaugurazione, in programma per le ore 11, interverrà il coordinatore provinciale Nicholas Fedato, il coordinatore regionale Veneto Luca Leardini e il coordinatore per il Nord Italia Luca Castellini.

In provincia il movimento guidato da Roberto Fiore ha fatto molto discutere, nei giorni scorsi, per le ronde organizzate nelle vie del centro di Treviso allo scopo di "garantire la sicurezza dei cittadini". Su internet era stata lanciata anche una petizione per impedire l'apertura della nuova sede a Treviso ma a nulla sono valsi gli appelli di Coalizione Civica e di molti cittadini sui social: la nuova sede di Forza Nuova si farà. «Treviso è solo l’ultima delle numerose sedi provinciali e comunali che abbiamo inaugurato in tutto il Veneto – afferma il coordinatore regionale Veneto, Luca Leardini – Si tratta di un luogo di ritrovo non solo per i nostri numerosi militanti, ma anche per tutti quegli italiani che credono in un’alternativa al sistema e credono sia giunto il momento di riprendersi quello che ci è stato ingiustamente tolto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova inaugura a Treviso la nuova sede provinciale

TrevisoToday è in caricamento