Inaugurata in Questura la nuova sede sindacale dell'FSP Polizia di Stato di Treviso

Con questo evento il sindacato ha dimostrato la propria presenza sul territorio, essendo diventato in poco tempo una delle prime sigle del capoluogo trevigiano

Alle 18 di martedì scorso, presso la Questura trevigiana, ha avuto luogo l’inaugurazione della sede della FSP Polizia di Stato di Treviso. Presenti all'evento il Segretario Nazionale Gianni Pollastri, il vice Presidente Franco Maccari, il Segretario Regionale Mauro Armelao e, naturalmente, il Segretario Provinciale Willy Garbuio e il suo Vicario Enrico Colmanet, oltre al Questore di Treviso, Dott. Vito Montaruli. Ha officiato la benedizione della sede il cappellano della Questura Don Ulisse Zaggia.

La giornata si è poi conclusa a Volpago del Montello, presso il salone Foresti della parrocchia, dove iscritti e amici hanno cenato insieme, grazie anche alla preparazione di una gustosissima paella, cucinata dal quadro regionale Luca Zanette. La serata, che ha visto anche la partecipazione del Questore Vicario, dott. Luciano Meneghetti, ha consolidato il clima conviviale e di amicizia che ha caratterizzato tutta la giornata e ha dimostrato che FSP Polizia di Stato di Treviso, in poco tempo, ha affermato la propria presenza sul territorio, diventando una delle prime sigle del capoluogo trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento