menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Vigilio ricorda Antonio e Sara Ghizzo con tre incontri musicali

Tre importanti incontri musicali in memoria di Antonio e Sara Ghizzo a Col San Martino di Farra di Soligo il 13, 20 e 27 luglio

FARRA DI SOLIGO Tre importanti incontri musicali in memoria di Antonio e Sara Ghizzo. Tre manifestazioni di didattica musicale su base educativa si terranno nella antica Chiesa - Auditorium di S. Vigilio a Col San Martino con il seguente calendario:

  • Venerdì 13 luglio, alle ore 20.45, si esibirà il “Quartetto Iris” che proporrà brani di Wolfang Amadeus Mozart, Johan Sebastian Bach, Leo Delibes e Antonio Vivaldi.
  • Venerdì 20 luglio, alle ore 20.45, si esibiranno il violinista Paolo Tagliamento e il violoncellista Giuseppe Barutti che eseguiranno brani di Johan Sebastian Bach, e Antonio Vivaldi.
  • Venerdì 27 luglio, alle ore 20.45, si esibiranno Giovanni Battista Scarpa al violino e Emma Nicòl Pigato al Saxofono Baritono con brani di Biagio Marini, Giacomo Carissimi, Girolamo Frescobaldi, Alessandro Stradella, Johan Sebastian Bach e Georg Philipp Telemann.

Gli appuntamenti musicali, patrocinati dal Comune di Farra di Soligo, sono organizzati dalla TR.AD Sas di Treviso e sono curati dal Dipartimento Cultura della Redazione di Radio Veneto Uno nell'ambito della rassegna “La cultura per non dimenticare, per la pace, in memoria di Antonio e Sara Ghizzo”.

“Sono felice che si possa continuare la tradizione degli appuntamenti musicali di San Vigilio, appuntamenti importanti e attesi dalla nostra comunità. La loro organizzazione è stata possibile grazie alla disponibilità e all'impegno dell'Associazione Culturale Veneto Uno, che da sempre è impegnata nella promozione della Cultura nel nostro territorio” - dichiara Mattia Perencin, Assessore alla Cultura, e prosegue - “Ringrazio Roberto Ghizzo, per credere in questa iniziativa e la Parrocchia di Col San Martino, nella persona di don Carlo, che per questa occasione mette a disposizione la bellissima chiesa di San Vigilio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Attualità

    Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

  • Salute

    Partito il Vax Day per le forze dell'ordine: «Siamo dei privilegiati»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento