rotate-mobile
Attualità Pederobba

Ischemia fatale: negoziante perde la vita a 50 anni

Mirco Orsato, titolare del negozio di alimentari Frutti&Prosciutti, non si è più ripreso dal malore che l'aveva colpito mandandolo in coma. Lascia moglie e due figli, venerdì i funerali

Si è spento in ospedale il sorriso di Mirco Orsato, negoziante di soli 50 anni stroncato da un'ischemia che non gli ha lasciato alcuna via di scampo. Sposato e padre di due figli, Orsato era titolare del negozio di alimentari Frutti&Prosciutti a Cornuda.

In molti lo conoscevano anche a Pederobba visto che il cinquantenne viveva con la famiglia nella frazione di Covolo. Sempre disponibile e molto gentile con tutti, Orsato faceva parte dei volontari del gruppo parrocchiale Noi di Covolo. Nei giorni scorsi un malore improvviso l'aveva fatto finire in coma. Disperata la corsa in ospedale nella speranza di poterlo salvare. Purtroppo però l'ischemia aveva provocato danni irreversibili e, nelle scorse ore, il suo cuore ha smesso di battere. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati alla famiglia in questa ore. I funerali di Mirco Orsato saranno celebrati venerdì 26 aprile nella chiesa di Covolo alle ore 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischemia fatale: negoziante perde la vita a 50 anni

TrevisoToday è in caricamento