rotate-mobile
Attualità Meduna di Livenza

Colpita da un ictus a pranzo, mamma Ivana perde la vita a 59 anni

Ivana Marcon, volontaria dell'Aido e mamma di tre figli, è mancata all'affetto dei suoi cari in ospedale a Treviso. I suoi organi saranno donati: funerali sabato pomeriggio nella chiesa di Meduna di Livenza

Stava pranzando a casa, insieme al marito e a suo figlio più piccolo, quando un ictus l'ha colpita strappandola all'affetto dei suoi cari a soli 59 anni. Il sorriso di Ivana Marcon si è spento la scorsa notte all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo un breve ricovero. Una tragedia improvvisa e inattesa che ha lasciato senza parole Meduna di Livenza dove la donna viveva insieme ai familiari.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Ivana era originaria di Ghirano, frazione di Prata di Pordenone, ma nel 1987 si era trasferita a Meduna dopo il matrimonio con Claudio Cigagna, ex rappresentante oggi in pensione. Dalla loro unione erano nati i figli Stefano, Fabio e Mirko. Ivana aveva lavorato fino a luglio dell'anno scorso come addetta alle pulizie dell'Oras di Motta di Livenza. Negli ultimi mesi si era dedicata alla sua grande passione per il volontariato. Sapeva parlare bene il tedesco e faceva parte del comitato di gemellaggio con la città di Sennfeld, in Germania. Volontaria dell'Aido di Prata di Pordenone, Ivana ha deciso di donare gli organi in un ultimo enorme gesto d'amore verso il prossimo. Il funerale sarà celebrato sabato 22 maggio, alle ore 15, nella chiesa di Meduna di Livenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita da un ictus a pranzo, mamma Ivana perde la vita a 59 anni

TrevisoToday è in caricamento