Castello di Godego esulta: Jessica è in finale a miss Gran Prix
La 18enne studentessa Jessica Vincenti ha infatti superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso
C’è anche una ragazza di Castello Godego tra le 24 pretendenti allo scettro di Miss Grand Prix 2021, di fatto il secondo più importante concorso di bellezza al femminile organizzato in Italia e giunto quest’anno alla sua 34esima edizione. La 18enne studentessa Jessica Vincenti ha infatti superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma domani sera, sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara. Eliminata invece l’altra concorrente trevigiana, la 25enne di Miane Marika Molon la cui corsa, quindi, si interrompe alle prefinali.
Jessica Vincenti invece salirà sul palco per la finalissima presentata da Jo Squillo che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri. Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e la vincitrice del 2020 Camilla De Berardinis che domani sera poserà la corona sulla testa della vincitrice.