rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Montebelluna

Malattia incurabile, padre di famiglia muore a 45 anni

Lauro Bottega, originario di Nervesa della Battaglia ma residente a Montebelluna, ha perso la vita in pochi mesi a causa di un tumore scoperto a dicembre. Venerdì i funerali

Nel giro di pochi mesi Lauro Bottega ha perso la vita a 45 anni per un male incurabile contro cui ogni cura si è rivelata vana. La notizia della sua scomparsa ha fatto in queste ore il giro sia di Nervesa della Battaglia, dove Lauro era nato, che di Montebelluna dove il 45enne viveva nella frazione di Caonada insieme alla compagna Michela e alla figlia Michelle.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Lauro aveva goduto di ottima salute fino allo scorso ottobre. Dopo alcuni problemi di salute, le visite di controllo avevano dato la terribile diagnosi nel mese di dicembre: il 45enne è stato colpito da una forma particolarmente aggressiva di tumore che in pochi mesi lo ha strappato all'affetto dei suoi cari. Camionista di professione era stato dipendente della ditta Callegari. Lauro lascia anche le sorelle Patrizia e Diana, residenti a Nervesa della Battaglia. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 12 marzo, nella chiesa di Caonada a Montebelluna alle ore 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, padre di famiglia muore a 45 anni

TrevisoToday è in caricamento