menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso a Castelfranco, cambia la viabilità

Doppio intervento per permettere la manutenzione del manto stradale con la sistemazione del porfido a seguito della contestazione dei lavori eseguiti e successivo accordo con la Ditta incaricata di riparare la rete dell’acquedotto

CASTELFRANCO VENETO Nei giorni di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre verrà modificata la viabilità di un tratto di via San Pio X e di Corso 29 Aprile. Nello specifico, come indicato nell’ordinanza 176 firmata oggi 24 settembre, verrà reso a senso unico, con limitazione della velocità a 30 km/h, il tratto di via S.Pio X da vicolo Cappuccini-piazza Giorgione all’intersezione di via Regina Cornaro-via Romanina.

Successivamente, dal 26 settembre al 3 ottobre, verrà chiusa la corsia lato fosse nel tratto sud di corso 29 Aprile dall’intersezione con piazza Trento e Trieste a piazzetta 24 Maggio. Nell’ordinanza viene indicato il divieto di sosta nella corsia lato fosse e la chiusura della corsia di svolta a sinistra di corso 29 Aprile nella direttrice sud-nord. Il traffico proveniente da piazza Giorgione, piazzetta Trento e Trieste, piazzetta 24 Maggio e via Riccati con direzione nord-sud verrà incanalato temporaneamente lungo la corsia di svolta a sinistra di corso 29 Aprile sud, adiacente alla corsia lato fosse interessata dai lavori.  In zona verranno poste tutte le dovute indicazioni stradali di chiusura e relative deviazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Raid nella notte, negozio islamico dato alla fiamme

  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Cronaca

    Investivano in scommesse e slot i soldi guadagnati con le truffe on line

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento