rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Centro / Via Roma

Buche e dissesti, cantiere in Lungosile Mattei: via Roma chiusa al traffico

Traffico interdetto dalle 21 di venerdì 18 alle 7 di sabato 19 ottobre per importanti lavori lungo una delle strade principali del centro. Cantiere notturno per evitare disagi alle corriere

Dalle ore 21 del 18 ottobre alle 7 del 19 ottobre verrà interdetta la circolazione in via Roma per un intervento radicale di risanamento della corsia di sinistra per il transito in via Lungosile Mattei – mediante fresatura della pavimentazione asfaltata esistente ammalorata e ripristino del conglomerato bituminoso – resosi necessario per eliminare i dissesti e le fessurazioni presenti. 

Considerata l’importanza del collegamento per la stazione delle corriere, il settore Lavori Pubblici e l’Ufficio infrastrutture Viarie e Segnaletica hanno programmato l’intervento nelle ore notturne. Le relative deviazioni saranno indicate sul posto. «Finora erano stati effettuati interventi tampone con asfalto a freddo - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese - Ora, però, è necessario eseguire un intervento radicale per salvaguardare la pubblica incolumità. Al fine di eliminare ogni disagio per gli utenti della strada, i lavori verranno effettuati di notte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche e dissesti, cantiere in Lungosile Mattei: via Roma chiusa al traffico

TrevisoToday è in caricamento