Lavori lungo la ferrovia: chiudono tre passaggi a livello

La settimana del 10 giugno una serie di importanti lavori di manutenzione sulla linea Padova-Calalzo richiederanno tre importanti deviazioni al traffico nel Comune di Montebelluna

Passaggio a livello (Foto d'archivio)

La prossima settimana il territorio montebellunese sarà interessato da alcune modifiche alla viabilità per consentire a RFI lo svolgimento di alcuni lavori lungo la linea ferroviaria che collega Padova a Calalzo.

Si tratta di lavori di manutenzione infrastrutturale connessi alla sicurezza dell’esercizio ferroviario che richiederanno la chiusura di tre passaggi a livello, rispettivamente: quello in Via delle Alte dalle 9 del 10 giugno alle 19 dell’11 giugno, quello in Via Storta dalle 9 del 12 giugno alle 19 del 14 giugno e quello in Via Schiavonesca dalle 9 alle 19 del 14 giugno. La chiusura del casello in via Delle Alte comporterà la deviazione lungo Via S. Andrea, Via dei Venturato, Via Lisbona per i veicoli provenienti da est e da ovest di Via delle Alte. La chiusura del casello in Via Storta comporterà la deviazione lungo la strada Via Picciol – Via S. Andrea – Via delle Alte, per i veicoli provenienti da nord, e lungo la Via Giotto-Via San Gaetano-Via Tocchetto per i veicoli provenienti da sud. Mentre la chiusura del casello n Via Schiavonesca comporterà la deviazione lungo la strada Via S. Anna - Via delle Alte – Via S. Andrea.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Come pulire la lavatrice: consigli per farla tornare come nuova

Torna su
TrevisoToday è in caricamento