Piazza Duomo, riprendono i lavori alla pavimentazione

"Sarà nostra premura - afferma l'assessore Sandro Zampese - limitare al minimo i disagi e ci scusiamo fin d’ora per quelli che inevitabilmente verranno provocati, sicuri della vostra comprensione e collaborazione"

TREVISO In data 9 luglio, salvo imprevisti o impedimenti per cause di forza maggiore, riprenderanno i lavori di rifacimento della pavimentazione in porfido in Piazza Duomo, con il completamento del tratto di via Cesare Battisti dal civico 14/a a via Riccati. A renderlo noto è l'assessore ai lavori pubblici del comune di Treviso Sandro Zampese. La durata dei lavori è prevista in giorni 40. L’accesso a Piazza Duomo sarà consentito da Via Risorgimento e da via Manin. 

Via Cesare Battisti sarà chiusa in corrispondenza del cantiere che sarà allestito in prossimità del civico 14/a della stessa via: l’accesso sarà consentito ai residenti e frontisti per accedere alle proprietà private ed alle attività commerciali a doppio senso di circolazione. Il percorso del trasporto pubblico sarà deviato su via San Liberale. "Sarà nostra premura - afferma la nota dell'assessore - limitare al minimo i disagi e ci scusiamo fin d’ora per quelli che inevitabilmente verranno provocati, sicuri della vostra comprensione e collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento