rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Conegliano

Lavori sulla pavimentazione della A28: da stanotte cantieri tra Conegliano e Porcia

Ilcantiere prenderà il via alle ore 02.00 di lunedì e terminerà alle ore 22 di sabato 31 ottobre e riguarderà un tratto di cinque chilometri della A28 (Conegliano – Portogruaro) in direzione Portogruaro

Non solo terza corsia. La rete autostradale di Autovie è interessata in questi giorni da alcuni lavori di manutenzione e risanamento della pavimentazione. Il primo cantiere ha riguardato un tratto di due chilometri della A4 - compreso tra lo svincolo di Duino (TS) e di Monfalcone (GO) – con conseguente scambio di carreggiata e deviazione del flusso del traffico sulla corsia di marcia opposta a dove si sono svolti i lavori. L’intervento terminerà alle ore 24 di domenica notte.  

Il secondo cantiere prenderà il via alle ore 02.00 di lunedì e terminerà alle ore 22 di sabato 31 ottobre e riguarderà un tratto di cinque chilometri della A28 (Conegliano – Portogruaro) in direzione Portogruaro, compreso tra gli svincoli di Fontanafredda e Porcia (PN). Anche in questo caso il traffico verrà deviato sulla corsia di marcia opposta ai lavori. Pertanto, in quei giorni chi è diretto a Portogruaro non potrà immettersi sulla A28 allo svincolo di Fontanafredda. Chi proviene da Conegliano, e viaggia in direzione Portogruaro, non potrà dunque uscire a Porcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla pavimentazione della A28: da stanotte cantieri tra Conegliano e Porcia

TrevisoToday è in caricamento