Violenza sulle donne, Provincia promuove la sua linea di supporto telefonico

Al via la campagna provinciale dedicata alla Help Line 1522. L’iniziativa gode anche del patrocinio della Prefettura di Treviso. Numero dedicato ai casi di violenza e stalking

Il totem della Provincia con il numero verde

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Provincia di Treviso, assieme alla Commissione Provinciale pari opportunità e alla Consigliera di Parità, lancia una campagna di promozione per la help line 1522, la linea di supporto nazionale contro la violenza e lo stalking. L’iniziativa ha anche il patrocinio della Prefettura di Treviso.

Nei giorni scorsi è stata inviata a tutti e 94 i Comuni della Provincia di Treviso firmata dal presidente Stefano Marcon, dalla consigliera provinciale delegata alle Pari opportunità Stefania Sartori, dalla presidentessa della Commissione Provinciale Pari Opportunità Antonella De Giusti e dalla Consigliera di Parità della Provincia di Treviso Stefania Barbieri, dove si invitano i sindaci a esporre per almeno 2 anni un apposito totem espositore dedicato, messo a disposizione proprio dalla Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento