rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Zero Branco

Male incurabile, il sorriso di mamma Lisa si spegne a 37 anni

Lisa Barbier è mancata all'affetto dei suoi cari lunedì 23 agosto dopo una lunga lotta contro un tumore che le era stato diagnosticato durante la gravidanza. Originaria di Zero Branco, viveva a Santa Maria di Non nel Padovano. Giovedì 26 agosto i funerali

Un'altra giovane vita interrotta troppo presto dalla malattia: Lisa Barbier è mancata all'affetto dei suoi cari nella giornata di lunedì 23 agosto. Da nove anni stava lottando contro un tumore che le era stato diagnosticato durante il settimo mese di gravidanza.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", nonostante la malattia Lisa non si è mai persa d'animo. Originaria di Zero Branco, ha lavorato per anni come impiegata in uno studio legale del centro di Treviso. Insieme al compagno Carlo Rigon viveva a Santa Maria di Non, nel Padovano. Con la sua enorme determinazione era riuscita a portare a termine la gravidanza dando alla luce la piccola Angelica. Lisa era molto legata anche a Giada, prima figlia che il compagno Carlo aveva avuto da una precedente relazione. Per due anni e mezzo le cure seguite da Lisa sembravano dare gli effetti sperati ma, negli ultimi anni, la malattia ha preso il sopravvento. Lunedì 23 agosto Lisa è mancata in casa, circondata dall'amore dei suoi cari. Grande appassionata di cucina, amava mettersi ai fornelli e preparare un sacco di ricette gustose per i suoi cari. Solare, sincera e con una tenacia incredibile. I funerali saranno celebrati giovedì 26 agosto, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Non.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, il sorriso di mamma Lisa si spegne a 37 anni

TrevisoToday è in caricamento