Gaiarine, fissata la data per l'ultimo addio al piccolo Lorenzo

Sabato 14 novembre in cimitero a Francenigo sarà benedetta la salma del bimbo che ha perso la vita a soli 9 mesi. L'autopsia ha accertato che il decesso è avvenuto per cause naturali

Lorenzo Ortolan (Credits: Servizi Frè)

Gaiarine si prepara a dare l'addio al piccolo Lorenzo Ortolan mancato all'amore dei suoi cari dopo solo 9 mesi di vita. L'esito dell'autopsia ha confermato che il tragico decesso è avvenuto per cause naturali. Mamma Lara, papà Andrea, i nonni, bisnonni, gli zii, le cugine, uniti ai parenti tutti hanno deciso allora di fissare la data per l'ultimo addio.

Al piccolo Lorenzo sarà impartita una semplice benedizione prima della sepoltura. La cerimonia si terrà domani, sabato 14 novembre, alle ore 14.30, presso il cimitero di Francenigo. La funzione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Non fiori hanno chiesto i familiari, le offerte saranno devolute alla scuola materna di Francenigo dove Lorenzo avrebbe dovuto iniziare a breve le lezioni. La famiglia ringrazia quanti parteciperanno con affetto al loro dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Schianto tra camion, chiuso il tratto Portogruaro-San Stino della A4

  • Assembramenti da happy hour in piazza Giorgione: «Sembrava di essere a Jesolo»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento