rotate-mobile
Attualità Crocetta del Montello / Via Piave

Operaio trovato senza vita dalla madre: aveva 44 anni

Claudio Agostinelli ha perso la vita nella sua abitazione di via Piave a Crocetta del Montello. Sul corpo è stata disposta un'autopsia per chiarire le esatte cause del decesso

E' stato un malore improvviso e fatale a uccidere a soli 44 anni Claudio Agostinelli? Solo l'autopsia potrà confermarlo. Quel che è certo, per il momento è che l'operaio trevigiano è stato trovato senza vita martedì mattina quando sua mamma, passata a salutare il figlio, lo ha trovato senza vita nella casa di via Piave a Crocetta del Montello.

Una scoperta che lasciato sotto choc la signora, come riportato da "La Tribuna di Treviso". Inutile la chiamata disperata al 118. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 44enne. L'ipotesi più probabile è che l'uomo, colpito da un malore improvviso, non sia riuscito ad avvertire i soccorsi in tempo dal momento che viveva da solo. Martedì mattina quando Claudio non si è presentato a lavoro i suoi colleghi si sono subito insospettiti. Vedendo che al cellulare non rispondeva, i datori di lavoro si sono messi in contatto con la madre dell'operaio che ha fatto la tragica scoperta. Per il momento il corpo di Agostinelli è stato trasferito all'obitorio dell’ospedale di Montebelluna. Sarà sottoposto nelle prossime ore a un esame autoptico per accertare, una volta per tutte, le esatte cause di questo decesso inaspettato che ha lasciato senza parole le tante persone che avevano conosciuto Claudio in vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio trovato senza vita dalla madre: aveva 44 anni

TrevisoToday è in caricamento