menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valerio Lorenzet (Foto d'archivio tratta da Facebook)

Valerio Lorenzet (Foto d'archivio tratta da Facebook)

Malore fatale dopo l'operazione: Valerio Lorenzet muore a 56 anni

Domenica 22 marzo era stato ricoverato per una peritonite. Nella notte tra lunedì e martedì le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Lascia la moglie Laura

La Scuola di Maratona Vittorio Veneto è in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa di Valerio Lorenzet, morto a 56 anni dopo un breve ricovero in ospedale.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il 56enne con la passione per il podismo era stato ricoverato in ospedale domenica scorsa a causa di una peritonite. Al termine dell'intervento chirurgico tutto sembrava essere andato per il meglio ma, nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 marzo, le sue condizioni di salute sono precipitate portandolo alla morte causata da un malore fatale. Tra i primi a comunicare la notizia della sua scomparsa è stata proprio la Scuola di Maratona Vittorio Veneto con cui Lorenzet era tesserato da ben nove anni. La sua passione per il podismo l'aveva portato a correre numerose maratone in tutta Italia tra cui l’Eroica Marathon del 2018 proprio a Vittorio Veneto. Residente a Conegliano, lavorava per una tintoria e, nel tempo libero, amava dedicarsi alla corsa e alla musica. Lascia la moglie Laura e tantissimi amici conosciuti grazie alla sua passione per l'attività sportiva. Punto di riferimento per molti componenti della Scuola di Maratona, lascia un ricordo indelebile di una persona sensibile, delicata e discreta. «Ciao Valerio il tuo sorriso sarà sempre con noi» il saluto dei suoi compagni di corsa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento