menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frana lungo la strada provinciale 422

Frana lungo la strada provinciale 422

Frane e smottamenti, chiusa la "Pedemontana del Cansiglio"

Tecnici della Provincia di Treviso al lavoro in queste ore per ripristinare la viabilità nei tratti più critici. Blackout sulle Gallerie di San Boldo, semaforo in tilt

La Provincia di Treviso sta continuando a tenere monitorata la viabilità sulle strade dopo il maltempo delle ultime ore. Diversi gli interventi svolti per ripristinare situazioni di impraticabilità e mettere in sicurezza le strade più a rischio.

Attualmente chiusa la “Pedemontana del Cansiglio” per frane e smottamenti a Fregona nei pressi delle Grotte del Caglieron, fortemente danneggiate dal maltempo. Sempre a Fregona, diverse frane e caduta di alberi sulla strada provinciale 422 ma il lavoro dei tecnici provinciali ha permesso di ripristinare ormai la viabilità. Particolare attenzione sulle gallerie di San Boldo, dove un blackout ha causato lo spegnimento del semaforo. Già iniziati i lavori di ripristino. Grande intervento di pulizia e messa in sicurezza sulla strada provinciale 71 a Cordignano dopo l’esondazione del Meschio che ha interessato gran parte del territorio comunale. La Provincia raccomanda massima prudenza perché l’emergenza maltempo non è terminata. I tecnici provinciali, insieme alla Protezione civile, continuano a monitorare il territorio e le acque dei fiumi provinciali, osservato speciale il Piave.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento