Travolta da due 14enni a bordo di un bob: mamma ricoverata in ospedale

L'incidente è avvenuto sulle piste del Piancavallo. Una 40enne di Pordenone è stata travolta da 2 giovani trevigiani all'arrivo degli slittini mentre stava aspettando i figli

Nevelandia al Piancavallo (Foto di Luciano Gaudenzio)

Stava aspettando l'arrivo dei suoi bambini al termine della pista da bob ma non si è accorta che, alle sue spalle, due 14enni trevigiani stavano arrivando a tutta velocità travolgendola senza riuscire a fermarsi.

L'incidente è avvenuto domenica 2 febbraio sulle piste da sci del Piancavallo. Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" l'impatto si è verificato all'arrivo della pista Nevelandia. I due 14enni, residenti in provincia di Treviso, non sono riusciti a evitare la donna che si trovava in un'area vietata al transito dei pedoni. La 40enne residente a Pordenone è rimasta stesa a terra per diversi minuti. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri sciatori mentre una dottoressa che si trovava nelle vicinanze si è identificata e ha prestato le prime cure alla donna in attesa dei soccorsi. Ricoverata in pronto soccorso le è stata diagnosticata qualche lieve contusione con l'indicazione di alcuni giorni di riposo ma è stata dimessa poche ore dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

  • Il sorriso di Claudia si spegne a soli 56 anni: fatali una malattia e il Covid

Torna su
TrevisoToday è in caricamento