rotate-mobile
Attualità Oderzo

Mamma di due bambini uccisa da un cancro a soli 51 anni

Mercoledì 6 febbraio saranno celebrati i funerali di Nina Neagu, nata in Romania ma residente da diversi anni nel Comune di Oderzo. Lavoratrice in fabbrica lascia due figli

Circondata dall'affetto dei suoi cari, dopo una vita finita troppo presto, è venuta a mancare Nina Neagu cinquantunenne originaria della Romania ma residente da diversi anni nel Comune di Oderzo.

Lunedì 4 febbraio la signora Nina ha perso la sua battaglia contro un cancro incurabile che l'aveva costretta a trascorrere gli ultimi mesi di vita tra ospedali e cure in casa, assistita dai familiari e dai volontari dell'Advar. Originaria della cittadina di Prahova, era arrivata in Italia ancora giovane stabilendosi prima a Viterbo e successivamente ad Oderzo dove lavorava in fabbrica. Ad annunciare la sua scomparsa sono stati il marito Nello ed i due figli della donna, Lucia e Ionut comprensibilmente sconvolti dal dolore. I funerali della donna saranno celebrati mercoledì 6 febbraio alle ore 15 nella sala del comitato della Casa funeraria Boscaia a Gorgo al Monticano. Dopo la cerimonia, la salma di Nina troverà riposo nel cimitero di Oderzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma di due bambini uccisa da un cancro a soli 51 anni

TrevisoToday è in caricamento