rotate-mobile
Attualità Pieve di Soligo

Male incurabile, padre di due figli perde la vita a 51 anni

Pieve di Soligo in lutto per la scomparsa di Marco Frare, titolare dell'agenzia immobiliare "Soligo". Per anni ha lottato contro un tumore rivelatosi incurabile. I funerali venerdì 21 gennaio alle ore 15

Ha lottato con tutte le sue forze contro la malattia che gli era stata diagnosticata ormai alcuni anni fa ma il suo sorriso si è spento a soli 51 anni nella giornata di mercoledì 19 gennaio.

Pieve di Soligo piange la scomparsa di Marco Frare, titolare per una trentina d'anni dell'agenzia immobiliare Soligo a Pieve di Soligo. Sposato e padre di due figli, ha cercato in tutti i modi di sconfiggere il male che l'aveva colpito, sottoponendosi anche ad un delicato trapianto di fegato, donato dal cognato Andrea. Persona riservata ma di grande sensibilità, lascia un vuoto enorme nelle tante persone che lo avevano conosciuto. A piangerlo oggi ci sono la moglie Silvia, i figli Niccolò e Leonardo, la mamma Nadia, il papà Franco, la sorella Silvia con Andrea, i suoceri, il cognato, i nipoti, i parenti ed amici tutti. L'ultimo saluto a Marco sarà celebrato venerdì 21 gennaio alle ore 15 nel Duomo di Pieve di Soligo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, padre di due figli perde la vita a 51 anni

TrevisoToday è in caricamento