rotate-mobile
Attualità Roncade

Male incurabile, agente di commercio perde la vita a 58 anni

Maria Cristina Masaro, molto conosciuta a Roncade, ha perso la vita in ospedale a Mestre. Grande appassionata di danza, lascia il figlio Elia. Venerdì 26 febbraio i funerali

La scomparsa improvvisa di Maria Cristina Masaro ha unito nel lutto le province di Treviso e Venezia. Originaria di Mestre, per oltre trent'anni aveva vissuto a Roncade dov'era molto conosciuta. Due anni fa, dopo un intervento chirurgico, le sue condizioni di salute hanno iniziato a peggiorare giorno dopo giorno. Il decesso, per un male incurabile, è avvenuto sabato 20 febbraio all'età di 58 anni.

Grande appassionata di danza, faceva parte dell'associazione Accademia Venezia Danze con cui aveva partecipato a numerosi concorsi a livello nazionale. Il suo lavoro però era l'agente di commercio che l'aveva portata a collaborare con molte aziende sia nella Marca che in provincia di Venezia. Molto legata alla parrocchia di Santa Maria di Lourdes, Maria Cristina lascia il figlio Elia e la mamma Marta. I funerali saranno celebrati venerdì 26 febbraio a Mestre, nella chiesa di Via Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, agente di commercio perde la vita a 58 anni

TrevisoToday è in caricamento