rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Conte si ricandida a sindaco: «Pronto ad altri cinque anni per Treviso»

Il primo cittadino lancia la campagna elettorale con un videomessaggio rivolto agli elettori "trevisani". «Nel 2023 tante sfide da vivere insieme ai cittadini»

«Sono pronto ad affrontare un nuovo capitolo con la stessa responsabilità, la dedizione e lo spirito di servizio degli ultimi cinque anni. Per i trevisani, per la comunità, per il futuro». Con queste parole, martedì 27 dicembre, Mario Conte ha annunciato la sua ricandidatura a sindaco di Treviso in vista delle prossime elezioni comunali 2023.

Il videomessaggio, la cui pubblicazione era stata anticipata lunedì sera dal primo cittadino, è dedicato a tutti i "trevisani" e all'operato svolto nei primi cinque anni di mandato. «Gratitudine - spiega Conte - è quella che provo ogni volta in cui mi trovo a ripercorrere l'esperienza come sindaco di Treviso. Un percorso pieno, emozionante, ricco di sfide affrontate sempre insieme ai cittadini. Quasi alla fine di questo primo mandato ho capito che essere trevisani significa stare insieme, condividere valori e luoghi, trasmettere tradizioni e visioni, sentirsi una splendida comunità di persone che guardano l'orizzonte senza dimenticare il pragmatismo della quotidianità. Ci attende un futuro fatto di grandi sfide, oppurtinità e cambiamenti da vivere insieme per amore della nostra città».

Sullo stesso argomento

Video popolari

Conte si ricandida a sindaco: «Pronto ad altri cinque anni per Treviso»

TrevisoToday è in caricamento