Benetton Group: Massimo Renon è il nuovo amministratore delegato

Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Business Management alla Bocconi e alla Columbia University, l'imprenditore 50enne dovrà continuare il rilancio del gruppo

Massimo Renon

Massimo Renon sarà il nuovo Amministratore Delegato di Benetton Group. Il manager assumerà l’incarico nel mese di Aprile. Classe 1970, Massimo Renon proviene da Marcolin Group, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, dove ricopre il ruolo di Ceo dal 2017.

Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Business Management alla Bocconi e alla Columbia University di New York, Renon ha consolidato una significativa competenza nazionale e globale. Inizia la sua carriera presso Giacomelli Sport, passando successivamente in Luxottica, dove matura una forte esperienza internazionale. Nel 2010 entra in Ferrari, per poi passare in Safilo e successivamente nel Gruppo Kering, dove partecipa alla costituzione e start up della divisione Eyewear. L’ingresso di Renon in Benetton Group si pone come obiettivo l’implementazione del processo di rilancio del business avviato dal presidente Luciano Benetton nel 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Se n'é andata Paola Maiorana, voce storica delle radio private trevigiane

  • Covid, Zaia: «Treviso è in area critica per i ricoveri ospedalieri»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento