rotate-mobile
Attualità San Liberale / Piazza delle Istituzioni, 7

Matteo Renzi a Treviso per presentare il suo libro "Controcorrente"

Il leader di Italia Viva arriverà nel capoluogo di Marca lunedì 27 settembre su iniziativa della deputata Sara Moretto. Incontro con il pubblico alle ore 18 presso l'auditorium Fondazione Cassamarca

Lunedì 27 settembre il senatore e leader di "Italia Viva", Matteo Renzi, sarà a Treviso dalle ore 18 su iniziativa della deputata Sara Moretto per presentare il suo ultimo libro dal titolo: "Controcorrente".

matteo renzi a treviso-4

L'incontro, aperto al pubblico, si potrà seguire, previa prenotazione obbligatoria, al seguente link. In "Controcorrente" Renzi racconta aneddoti e retroscena inediti sulla fine del governo Conte, le fasi concitate della crisi e la scelta di Draghi come nuovo Presidente del Consiglio. ma non solo, Renzi parla del suo rapporto tempestoso con i vertici del PD, con i 5 Stelle, con la Lega di Matteo Salvini. Immancabile la sua versione dei fatti sull’incontro in autogrill con l'ex agente dei servizi segreti, sulla guerra dei trent’anni dentro alla Magistratura e al Csm, sulle conferenze in Arabia Saudita, sulle indagini che lo riguardano. Un incontro destinato a far discutere e ad accendere numerosi spunti per il pubblico di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Treviso per presentare il suo libro "Controcorrente"

TrevisoToday è in caricamento